Nota

Coda di sirena premium e prodotti per il nuoto

Coda di sirena di alta qualità per il nuoto consigliato da swimsports. Per bambini e adulti in diverse dimensioni, colori e design. Offriamo costumi da sirena abbinati, monopinne , bikini e alcuni accessori . La coda di sirena, i costumi di sirena e gli accessori sono sviluppati dal team MJSS stesso e prodotti con partner selezionati. La monopinna Keiki e Nunui di Sun Tails può essere utilizzata anche senza il costume da sirena e offre puro divertimento!

Melusina e Jana si siedono sulla piazza del villaggio nel mondo MJSS e si godono la sirena domenica pomeriggio. L'acqua è cristallina, brillante e limpida. Stanno parlando delle Olimpiadi della Sirena di quest'anno. Molte sirene e nettuno sono attesi dalle città circostanti. Un grande spettacolo, è il decimo anniversario. Sirena Melusina è molto eccitata, lei stessa sarà la prima volta come partecipante coda di sirena. Finalmente è abbastanza grande per unirsi e le sue aspettative sono alte. Il programma promette una grande varietà e ci si aspetta un nuovo record di spettatori e partecipanti. Le Olimpiadi saranno aperte dalle gare di nuoto artificiale coda di sirena e gare di nuoto artificiale e immersioni. Ma il momento clou delle Olimpiadi di quest'anno sono naturalmente le elezioni della signorina Melusina. Le ragazze si stanno preparando per il grande giorno da mesi!

Per la prima volta nella storia, saranno presenti i partecipanti del popolo dell'aria. Non c'è mai stata una cosa del genere. Il popolo dell'acqua e il popolo dell'aria si sfidano per la prima volta nel concorso del filo interdetto coda di sirena a Unterwasserhausen. Questo è stato possibile grazie ai professori Eric e Jessica della piccola città di Rigbin in terra, la loro figlia Jana è la migliore amica di Melusina. Si sono incontrati anni fa sulla costa vicino a Rigbin. Da quel fatidico giorno, Jana giace nelle orecchie dei suoi genitori. Sogna di nuotare insieme alla sua migliore amica Melusina a Unterwasserhausen con la coda di sirena. Per realizzare finalmente il sogno di sua figlia, i suoi genitori decidono di osare l'impossibile. La sua idea è quella di sviluppare una pinna e un costume da sirena. Per anni avete armeggiato e provato diverse possibilità, ma non sembra avere successo. Poi, infine, la svolta sirena pinna, l'idea brillante e la soluzione. Eric e Jessica danno alla loro invenzione il nome di Sun Tail Mermaid.

Melusina ricorda ancora il giorno in cui Jana le mostrò per la prima volta la sua coda di sirena con occhi splendenti. Le nuove monopinne Keiki e Nunui sono sulla bocca di tutti a Unterwasserhausen. Il professor Eric ci ha pensato molto e per questo motivo ha sviluppato due diverse misure. Il Keiki è progettato per i piccoli e il Nunui per i grandi piedi. Jessica ha disegnato vari costumi da sirena per trasformare Jana da donna aerea in sirena. Il costume da sirena è come un costume da bagno e dà a Jana l'aspetto di una sirena. Con la monopinna e il costume da sirena aderente Jana può nuotare velocemente come una freccia. Grazie alle diverse dimensioni, i diversi partecipanti alla gara aerea possono attrezzarsi in modo ideale. Ci sono borse e zaini speciali per il trasporto delle pinne sirene. Molto importante è anche il materiale protettivo per proteggere il costume da sirena mentre si veste. Il set di coda di sirena è sempre composto da una monopinna e un costume da sirena. La monopinna o pinna sirena, è disponibile in molti colori vivaci e può essere combinato con i costumi sirena individualmente. Per provare le pinne sirena ci sono diversi negozi di sirene in tutto il mondo.

Molti bambini d'acqua non hanno mai visto bambini d'aria prima d'ora, per non parlare del sogno di nuotare contro di loro con le pinne a sirena. Come saranno le competizioni? I bambini dell'aria avranno una possibilità contro i bambini dell'acqua con la loro coda di sirena? Melusina è l'unica delle persone d'acqua ad aver nuotato con Jana. Certo, è rimasta colpita dalla rapidità con cui la sua amica Jana ha imparato il nuovo movimento di nuoto con la pinna sirena all'Accademia MJSS. Una volta che hai imparato perfettamente la tecnica, sei davvero veloce con lei, quasi quanto quella di tuo padre a cinque punte. MJSS Water Games della coda di sirena passerà alla storia della terra, Melusina ne è sicura!