Termini del Servizio

Registrazione al corso e alla lezione / Condizioni di partecipazione

Le iscrizioni ai corsi/lezioni/eventi saranno considerate nell'ordine di ricezione dei pagamenti. L'iscrizione è vincolante e l'intera quota del corso sarà addebitata. Se la domanda è troppo bassa, i corsi individuali possono essere cancellati. La quota del corso già pagata sarà rimborsata. Trasformiamo bambini e adulti con un costume a pinna in sirene. Possono partecipare tutte le sirene e le giovani sirene a partire dagli 8 anni di età o il distintivo di nuoto "calamari". La coda della sirena non è un ausilio per il nuoto, devi essere in grado di nuotare bene. Se un partecipante registrato non soddisfa i requisiti di sicurezza, sarà escluso dal corso. La registrazione è definitiva dopo il ricevimento del pagamento. Ogni iscrizione al corso sarà confermata e addebitata separatamente. La fattura deve essere pagata prima dell'inizio del corso entro la data indicata. Se la quota del corso non viene pagata in tempo, l'iscrizione può essere cancellata e il posto del corso può essere assegnato altrove. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'annuncio del corso e alle condizioni generali del corso.

Lezioni perse, cancellazioni e cambi di prenotazione

Il diritto di partecipare al corso prenotato è personale e non trasferibile. Le lezioni non frequentate non danno diritto al rimborso della quota del corso. Cancellazioni o cambiamenti di prenotazione sono possibili fino a 5 giorni prima del corso. Se un corso già prenotato non può essere frequentato, è necessaria la cancellazione scritta presso la Meerjungfrauen-Schwimmschule. Il mancato pagamento della quota del corso non conta come cancellazione. Per motivi organizzativi, i corsi individuali possono essere posticipati, combinati o tenuti in una piscina alternativa o all'aperto. I partecipanti interessati saranno informati in tempo utile. Se l'organizzatore del corso fallisce, la Mermaid Swimming School può nominare un sostituto temporaneo o cambiare l'organizzatore del corso. Non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione del corso da parte del partecipante.

Regolamento della casa / responsabilità / assicurazione / assicurazione / diritti d'immagine per corsi / lezioni / eventi

I genitori o l'accompagnatore sono responsabili del soggiorno nella sala da bagno e nel guardaroba prima e dopo le lezioni di nuoto. Per i danni e gli incidenti si esonera la responsabilità - per quanto consentito dalla legge. Devono essere seguite le istruzioni degli istruttori di nuoto e del personale della piscina coperta. Devono essere rispettate le regole della casa descritte. In caso di inosservanza di tale obbligo, qualsiasi responsabilità sarà respinta. L'assicurazione è responsabilità dei partecipanti. A causa della tutela dei diritti personali, i partecipanti, i genitori o gli accompagnatori non sono autorizzati a fare fotografie o registrazioni video durante il corso senza l'espressa autorizzazione dell'istruttore del corso. Nell'ambito delle lezioni e dei corsi, i dipendenti della WUMASO GmbH realizzeranno foto e video. I clienti, i partecipanti e i genitori accettano che le foto e i video scattate possano essere utilizzati e pubblicati a fini commerciali senza restrizioni (in particolare social media, Internet, volantini, poster).

Spedizione dei prodotti

Spediamo con la Posta Svizzera. I prezzi indicati sono comprensivi dell'IVA svizzera al tasso percentuale attuale. Le spese di imballaggio e spedizione saranno addebitate separatamente e visualizzate al termine della procedura di acquisto. Per le spedizioni all'estero si sostengono i costi di sdoganamento, i dazi doganali e l'imposta sul valore aggiunto specifica del paese di destinazione. I costi sono a carico del beneficiario. Se un articolo del vostro ordine non è disponibile in magazzino, riceverete gli articoli disponibili in seguito. Gli articoli mancanti saranno riservati a voi e consegnati il più rapidamente possibile.

Sostituzione/garanzia dei prodotti

La sostituzione dopo l'uso è esclusa. I prodotti non utilizzati possono essere sostituiti o restituiti in perfette condizioni entro 30 giorni dalla consegna con il duplicato della fattura. Il periodo di garanzia è di 1 anno, ad eccezione delle voci per le quali sono indicati altri periodi. Una volta che l'articolo è stato consegnato, è valido e giuridicamente vincolante sulla fattura. Si prega di conservare le ricevute. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e garanzia per i difetti causati da un uso o montaggio improprio (ad es. cattiva manutenzione, inosservanza delle istruzioni per l'uso, uso scorretto o improprio, normale usura, ecc.)

Modalità di pagamento / prezzi, riserva di proprietà e foro competente

Accettiamo PayPal, carte di credito, Post Card, Twint, Klarna bonifico bancario anticipato (fattura) con polizza di versamento.

PAGAMENTO TRAMITE FATTURA con pagamento entro 30 giorni in partenariato con swissbilling
swissbilling SA è un servizio che vi permette di pagare il vostro ordine tramite fattura, in modo semplice e sicuro. L’importo massimo per un primo acquisto con swissbilling è di CHF 500.00 Il termine di pagamento è di 30 giorni dal ricevimento della fattura. Per motivi di sicurezza l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono coincidere. Prima di accettare il vostro ordine swissbilling SA si riserva il diritto di verificare la vostra solvibilità presso CRIF AG a Zurigo (Tel.: 044 913 50 50, www.crif.ch).

Aggiornato, 18.03.2018

Einverstanden!

Diese Webseite verwendet Cookies, um bestimmte Funktionen zu ermöglichen und das Angebot zu verbessern. Indem Sie hier fortfahren, stimmen Sie der Nutzung von Cookies zu.
Mehr Informationen