Termini del Servizio

Registrazione al corso e alla lezione / Condizioni di partecipazione

Le iscrizioni ai corsi/lezioni/eventi saranno considerate nell'ordine di ricezione dei pagamenti. L'iscrizione è vincolante e l'intera quota del corso sarà addebitata. Se la domanda è troppo bassa, i corsi individuali possono essere cancellati. La quota del corso già pagata sarà rimborsata. Trasformiamo bambini e adulti con un costume a pinna in sirene. Possono partecipare tutte le sirene e le giovani sirene a partire dagli 8 anni di età o il distintivo di nuoto "calamari". La coda della sirena non è un ausilio per il nuoto, devi essere in grado di nuotare bene. Se un partecipante registrato non soddisfa i requisiti di sicurezza, sarà escluso dal corso. La registrazione è definitiva dopo il ricevimento del pagamento. Ogni iscrizione al corso sarà confermata e addebitata separatamente. La fattura deve essere pagata prima dell'inizio del corso entro la data indicata. Se la quota del corso non viene pagata in tempo, l'iscrizione può essere cancellata e il posto del corso può essere assegnato altrove. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'annuncio del corso e alle condizioni generali del corso.

Lezioni perse, cancellazioni e cambi di prenotazione

Il diritto di partecipare al corso prenotato è personale e non trasferibile. Le lezioni non frequentate non danno diritto al rimborso della quota del corso. Cancellazioni o cambiamenti di prenotazione sono possibili fino a 5 giorni prima del corso. Se un corso già prenotato non può essere frequentato, è necessaria la cancellazione scritta presso la Meerjungfrauen-Schwimmschule. Il mancato pagamento della quota del corso non conta come cancellazione. Per motivi organizzativi, i corsi individuali possono essere posticipati, combinati o tenuti in una piscina alternativa o all'aperto. I partecipanti interessati saranno informati in tempo utile. Se l'organizzatore del corso fallisce, la Mermaid Swimming School può nominare un sostituto temporaneo o cambiare l'organizzatore del corso. Non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione del corso da parte del partecipante.

Regolamento della casa / responsabilità / assicurazione / assicurazione / diritti d'immagine per corsi / lezioni / eventi

I genitori o l'accompagnatore sono responsabili del soggiorno nella sala da bagno e nel guardaroba prima e dopo le lezioni di nuoto. Per i danni e gli incidenti si esonera la responsabilità - per quanto consentito dalla legge. Devono essere seguite le istruzioni degli istruttori di nuoto e del personale della piscina coperta. Devono essere rispettate le regole della casa descritte. In caso di inosservanza di tale obbligo, qualsiasi responsabilità sarà respinta. L'assicurazione è responsabilità dei partecipanti. A causa della tutela dei diritti personali, i partecipanti, i genitori o gli accompagnatori non sono autorizzati a fare fotografie o registrazioni video durante il corso senza l'espressa autorizzazione dell'istruttore del corso. Nell'ambito delle lezioni e dei corsi, i dipendenti della WUMASO GmbH realizzeranno foto e video. I clienti, i partecipanti e i genitori accettano che le foto e i video scattate possano essere utilizzati e pubblicati a fini commerciali senza restrizioni (in particolare social media, Internet, volantini, poster).

Spedizione dei prodotti

Spediamo con la Posta Svizzera. I prezzi indicati sono comprensivi dell'IVA svizzera al tasso percentuale attuale. Le spese di imballaggio e spedizione saranno addebitate separatamente e visualizzate al termine della procedura di acquisto. Per le spedizioni all'estero si sostengono i costi di sdoganamento, i dazi doganali e l'imposta sul valore aggiunto specifica del paese di destinazione. I costi sono a carico del beneficiario. Se un articolo del vostro ordine non è disponibile in magazzino, riceverete gli articoli disponibili in seguito. Gli articoli mancanti saranno riservati a voi e consegnati il più rapidamente possibile.

Sostituzione/garanzia dei prodotti

La sostituzione dopo l'uso è esclusa. I prodotti non utilizzati possono essere sostituiti o restituiti in perfette condizioni entro 30 giorni dalla consegna con il duplicato della fattura. Il periodo di garanzia è di 1 anno, ad eccezione delle voci per le quali sono indicati altri periodi. Una volta che l'articolo è stato consegnato, è valido e giuridicamente vincolante sulla fattura. Si prega di conservare le ricevute. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e garanzia per i difetti causati da un uso o montaggio improprio (ad es. cattiva manutenzione, inosservanza delle istruzioni per l'uso, uso scorretto o improprio, normale usura, ecc.)

Modalità di pagamento / prezzi, riserva di proprietà e foro competente

Accettiamo PayPal, carte di credito, Post Card, Twint, bonifico bancario anticipato (e-banking) o bonifico bancario anticipato (fattura) con polizza di versamento. I prodotti che possono essere acquistati presso la filiale possono essere pagati in contanti, con carta di credito o con carta EC. La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento. Il foro competente è Zurigo (ZH), Svizzera.

Aggiornato, 18.03.2018