Ritiro e conseguenze

Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicare le motivazioni. Il termine per il recesso è di quattordici giorni a partire dalla data in cui Lei o un terzo da Lei indicato, che non sia il corriere, è entrato in possesso della merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario che Lei ci informi (WUMASO,Industriestrasse 25, 8604 Volketswil, info@mjss.ch tramite dichiarazione unica (ad es. per posta o e-mail) in merito alla decisione di recedere dal contratto. A questo scopo può utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligato.

Per garantire il rispetto del termine di recesso è sufficiente che Lei ci invii la comunicazione riguardante l'esercizio del diritto di recesso entro il termine stabilito.

In caso di recesso dal presente contratto, Le rimborseremo, immediatamente o al più tardi entro quattordici giorni dalla ricezione della comunicazione della volontà di avvalersi del diritto di recesso dal presente contratto, tutti i pagamenti ricevuti, sensa le spese di consegna. Per il rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per la transazione iniziale, salvo diverso accordo esplicito; in nessun caso Le verrà richiesto un pagamento a fronte di detto rimborso.

Voi assumete i costi indiretti della restituzione delle merci.

Ritireremo la merce a nostre spese. Dovrà rispondere di un'eventuale perdita di valore della merce solo nel caso in cui tale perdita di valore sia da ricondurre a un trattamento non necessario per la verifica dello stato, delle caratteristiche e del funzionamento delle merci.