Emblemo

Pagina 1 di 1
Articolo 1 - 5 di 5

Il passaorto di nuoto sirena è usato come una guida per i partecipanti attraverso il mondo delle sirene

Diversi esercizi, giochi e trucchi sono variati e combinati con elementi visivi. Il successo dell'apprendimento dei partecipanti dovrebbe essere realizzato in modo giocoso. Nelle lezioni di sirena portiamo i partecipanti in un mondo di sogno e cerchiamo di stimolare le emozioni. Trasportiamo queste emozioni attraverso la motivazione di essere come una sirena. Tutti i partecipanti ricevono il passaporto di nuoto sirena o il distintivo corrispondente alla fine di una lezione o di un corso. Le regole del nuoto fanno parte del passaporto. Queste regole devono essere apprese, comprese e applicate dai partecipanti. Devono essere osservati in ogni lezione. Inoltre, dovrebbero preparare i partecipanti a utilizzare il materiale in modo sicuro da soli e a essere in grado di stare in sicurezza in piscina.

Mermaid Passport

Per la scuola di nuoto di sirene usiamo il passaporto di nuoto, che si basa su diversi anni di esperienza e si è dimostrato nella pratica. Per i gestori di piscine, il pass significa che hai padronanza della coda di sirena. Per i partecipanti, i distintivi sono un premio e una motivazione per continuare la formazione. È un'opportunità per affrontare il tema in modo mirato.

In questo capitolo spieghiamo il passaporto di nuoto sirena. L'obiettivo è fornire ai leader uno strumento che può essere utilizzato per garantire un filo conduttore per le lezioni e i corsi. Consiste di otto pagine e può essere piegato in formato A6. Praticamente, consiste in un foglio di copertina, regole di balneazione, informazioni sui partecipanti, chi ha consegnato il passaporto, tre lezioni individuali e due corsi di distintivo. Il partecipante scrive il suo nome, cognome e data di nascita. Il fornitore del corso e l'istruttore riempiono il campo con un timbro o un adesivo e la loro firma.

Il passaporto di nuoto sirena serve come strumento per guidare i partecipanti attraverso il mondo delle sirene. Diversi esercizi, giochi e trucchi sono variati e combinati con elementi visivi. Il successo dell'apprendimento dei partecipanti deve essere realizzato in modo divertente. Nelle lezioni di sirena portiamo i partecipanti in un mondo di sogno e cerchiamo di stimolare le emozioni. Trasportiamo queste emozioni attraverso la motivazione di essere come una sirena. Tutti i partecipanti ricevono un passaporto o un distintivo alla fine di una lezione o di un corso e le regole del nuoto fanno parte del passaporto. Queste regole devono essere apprese, comprese e applicate dai partecipanti. Devono essere osservati in ogni lezione. Inoltre, dovrebbero preparare i partecipanti a utilizzare il materiale in modo sicuro da soli e a essere in grado di stare in sicurezza in piscina.


Distintivi di sirena, che vengono distribuiti dopo le lezioni e i corsi

Starter lessons

Consigliamo una durata di 60 minuti per la lezione di introduzione allo sport. In questa lezione, insegniamo l'uso dei materiali, insegniamo la tecnica di base, informiamo sulle regole del nuoto e facciamo una foto di gruppo come souvenir. Alla fine della lezione, tutti i partecipanti ricevono un passaporto di nuoto e il distintivo corrispondente. Ci sono molte ragioni per cui questa lezione è spesso prenotata. I genitori vogliono sapere cosa c'è dietro il nuoto di sirena e, se del caso, ricevere consigli sui prodotti per l'acquisto della proprio materiale. I genitori vogliono che i loro figli imparino la tecnica e siano in grado di nuotare in sicurezza con la coda di sirena. Preparazione per il corso distintivo di sirena: Le persone interessate e curiose vogliono provare questo sport sotto una guida professionale.

Obiettivi: Imparare le basi delle onde corporee, dominare la gestione del materiale, la sicurezza e le regole di comportamento.

Trick lesson

La lezione di trucco si basa sulla lezione di prova. Si consiglia una durata di 60 minuti. Si presume che i partecipanti sappiano maneggiare il materiale, conoscano le regole di nuoto e abbiano già acquisito una certa esperienza. Giovani e adulti possono iscriversi direttamente alla lezione di trucco. Per la prima partecipazione, viene effettuata una breve valutazione di sicurezza con un test della sirena. Questa lezione può essere prenotata individualmente e frequentata più volte. Il contenuto della lezione è adattato individualmente ai partecipanti e si basa su vari esercizi, metafore e carte dei trucchi. Alla fine della lezione, tutti i partecipanti ricevono un passaporto di nuoto sirena e un distintivo, se non è già presente.

Obiettivi: Apprendimento giocoso con lezioni progettate individualmente utilizzando le carte dei trucchi.
 

Shooting

Per il set fotografico subacqueo raccomandiamo circa 60 minuti e la dimensione del gruppo dovrebbe essere un massimo di 4 partecipanti. Per le foto, consigliamo una GoPro per la sua facilità d'uso e il suo prezzo. Buone condizioni di illuminazione subacquea e sopra l'acqua sono decisive per il successo. È quindi necessario selezionare la piscina con attenzione. All'inizio c'è una breve introduzione di gruppo alle pose sott'acqua. In seguito, raccomandiamo che ogni partecipante passi da 10 a 12 minuti sulle foto subacquee. L'obiettivo è di ottenere da 6 a 8 buoni foto subacquee per partecipante. Il partecipante può ricevere un passaporto di nuoto sirena e il distintivo corrispondente alla fine della lezione, se non ha ancora ricevuto. Le foto fatte saranno messe a disposizione del partecipante in modo digitale.

Obiettivi: Set fotografico di sirena con 6 - 8 buoni risultati.

Emblem 1

Per poter frequentare le lezioni di distintivo 1, è necessario partecipare a una lezione di introduzione o a una lezione di trucco. È importante che i partecipanti sappiano già nuotare bene con la pinna coda di sirena. Il corso di badge non è progettato per insegnare la tecnica di base. L'obiettivo è rafforzare, applicare ed estendere le competenze esistenti. Il punto focale è l'ultima e quinta lezione. Ci esercitiamo nella posa e prendiamo de foto individuali sott'acqua. La lezioni di distintivo 1 consiste in cinque lezioni di costruzione. Raccomandiamo una durata di 60 minuti ciascuno. Alla fine del corso, tutti i partecipanti ricevono il distintivo sirena 1 e una collana da sirena con pietra glitter.

Obiettivi: Espansione del volume polmonare, coordinazione e orientamento sott'acqua, egualizzazione della pressione per le orecchie (preparazione per immersioni più profonde), sviluppo della forma fisica.

Emblem 2

Le lezioni di distintivo 2 si basa sulle lezioni di distintivo 1. Il grado di difficoltà aumenta e gli esercizi diventano più impegnativi. L'obiettivo è approfondire le competenze acquisite. Il punto migliore è il possibile set fotografico subacqueo nell'ultima lezione del corso. Anche le lezioni di distintivo 2 sono composto da cinque lezioni. Raccomandiamo una durata delle lezioni di 60 minuti ciascuna. Alla fine del corso, tutti i partecipanti ricevono il distintivo sirena 2, lo distintivo set fotografico e un diploma. Il passaporto di nuoto sirena è ora completo.

Obiettivi: Espansione del volume polmonare per fasi subacquee più lunghe in movimento, coordinazione e orientamento sott'acqua, equalizzazione della pressione per le orecchie (preparazione per immersioni più profonde), accumulo di fitness.


Mermaid Pass Front
Mermaid Pass Back

Passaporto di nuoto sirena

Il passaporto di nuoto sirena viene consegnato dopo la lezione completata o alla fine di un corso di distintivo. Si raccomanda di consegnare il pass in combinazione con una borsa zip resistente  e un portachiavi.

Se sei interessato ad utilizzare il passaporto di nuoto sirena nella tua scuola di nuoto, contattaci subito.