Metis' Immersion Live Challenge - Un evento indimenticabile!

12.11.2021 10:00

Metis' Immersion Live Challenge... Questo è il nome di un evento indimenticabile che ha avuto luogo il 21 agosto di quest'anno. Gestito da noi e dalla nostra cara partner e rivenditore Cindy Guyot!

Questo grande evento ha avuto luogo a Orbe, una piccola comunità nel cuore del cantone di Vaud. La Svizzera francese è bellissima. Ci sono stato alcune volte. Ma il giorno dell'evento era davvero bello; siamo stati molto fortunati con il tempo, perché se siamo onesti, abbiamo avuto un'estate non così bello quest'anno! Speriamo che l'anno prossimo vada meglio;)

Siamo stati felici di vedere 24 partecipanti pienamente motivati. Non vedevano l'ora di entrare finalmente in acqua e iniziare a nuotare. Un enorme grazie a tutti quelli che hanno partecipato a Metis' Immersion Live Challenge. Siete fantastici! Le nostre code sirena sono arrivate per un uso super. Speriamo che i vincitori siano stati felici dei premi, come lo siamo stati noi quando abbiamo ricevuto questa foto;) Si è rivelata una foto davvero bella e anche meglio.... un bel ricordo per dopo! L'evento di nuoto sirena è stato un momento indimenticabile e magico anche per noi. 

Naturalmente, il più grande ringraziamento va a Cindy Guyot! Grazie per averci aiutato a realizzare questo grande evento. Speriamo in un'estate migliore l'anno prossimo in modo da poter fare più eventi come questo.

>> In collaborazione con >> Métisphère Suisse Mermaid, Federazione Svizzera di Sport Subacquei FSSS, Military Megastore e Panathlon International


Si prega di effettuare il log-in per scrivere un commento.